VOLVO XC 40 T4 PLUG-IN HYBRID AUTO RECHARGE R-DESIGN

590,00 575,00

Tecnologia HYBRID

2,1-2,3 litri/100km*

47-52 CO2 g/km*

Valori massimi nel ciclo combinato: consumo 2,3 l/100km, consumo elettrico 16,1 kWh/100 km. Emissioni CO2 52g/km. Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. Il dato del consumo elettrico è ponderato relativo alla guida in elettrico/benzina in accordo con le normative per vetture Plug-in Hybrid. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni.

Anticipo 4600€
Mesi 36
Km 15000
Alimentazione Ibrida, PLUGIN
Tipo veicolo Crossover, SUV
Pronta consegna Si
Iva inclusa NO

Descrizione

Stacca la spina e parti.

Scopri il compatto SUV scandinavo plug-in hybrid: progettato per la città e per il resto del mondo.

Nessun compromesso

La potenza elettrica della plug-in hybrid è attenta al domani e all’esperienza di guida di oggi.

Pure for real

In modalità elettrica Pure potrai guidare la tua XC40 Recharge plug-in hybrid senza emissioni. Con una batteria completamente carica è possibile percorrere i tragitti quotidiani utilizzando esclusivamente il motore elettrico.

Con quattro videocamere che offrono una vista a 360°, il nostro sistema ti aiuta a parcheggiare con semplicità, anche in spazi angusti.

Design raffinato

Il design ardito e compatto della carrozzeria del SUV si unisce a un’efficienza compatta. Esplora il cuore di ogni città senza confonderti tra la folla.

Una questione di dettagli.

La leva del cambio lavorata a mano in autentico cristallo svedese è realizzata esclusivamente per Volvo dagli artigiani vetrai di Orrefors® per i nostri modelli Inscription. È solo uno dei tanti dettagli di design che trasmettono l’idea del lusso scandinavo.

Scomparti intelligenti

All’interno scoprirai soluzioni intelligenti per riporre bottiglie d’acqua, borsoni sportivi, telefoni, PC portatili, cibo take-away e molto altro.

A cielo aperto

Grazie al tetto panoramico apribile elettricamente, puoi confondere i confini tra il panorama esterno e l’abitacolo, godendoti l’aria fresca e i cieli aperti.