RENAULT ARKANA 1.3 TCE INTENS MICRO HYBRID 140 CV

350,00

Start & Stop con recupero dell’energia in frenata e durante le fasi di decelerazione

Emissioni Co2: 131/133

Consumo Ciclo Misto: L/100km: 5.8/5.9

Anticipo 2500€
Mesi 48
Km 60.000
Alimentazione Benzina, MILD HYBRID
Tipo veicolo Crossover, SUV
IVA inclusa no
Pronta consegna Si

Descrizione

NUOVO RENAULT ARKANA

un nuovo concetto di SUV

Nuovo per Renault, il SUV sportivo Arkana ha un design decisamente diverso. Silhouette slanciata, aspetto elegante, ma anche robustezza e spazio per gli occupanti e il loro bagaglio sono i suoi tratti distintivi.

abilità sportiva affermata

Nella versione R.S. line*, nuovo Renault Arkana ha uno specifico stile di SUV sportivo. Traendo ispirazione dal DNA di Renault Sport, unisce robustezza ed eleganza: splitter ispirato agli sport motoristici, dettagli neri lucidi, cerchi Silverstone specifici con accento rosso, l’emozione è sempre presente. Nella parte posteriore, il doppio scarico sottolinea la natura dinamica del nuovissimo Arkana. Sulle finisher delle ali, il badge di R.S. ricorda il suo eccezionale patrimonio.

 

ispirazione sportiva

Tetto nero, rivestimenti in misto pelle Alcantara con cuciture rosse presenti anche sui pannelli di rivestimento delle porte; non c’è dubbio che l’interno trasuda sportività. Dietro il volante in pelle, il cruscotto in carbon look è punteggiato da una striscia rossa. Le cinture di sicurezza sono impreziosite da strisce dello stesso colore. I pedali in alluminio, la leva del cambio di tipo “e-shifter” (sulla versione hybrid E-TECH) si adattano perfettamente a questa versione R.S. line, i cui segni non lasciano dubbi sulle sue origini. Eccoti qui, pronto a guidare in stile sportivo.

concentrato di tecnologie

Le luci con firma luminosa a “C” ospita fari Full LED, un design caratteristico che si ritrova anche nella parte posteriore. All’interno, la console centrale, sormontata da un ampio touch screen verticale da 9,3 pollici, incorpora un freno di stazionamento elettrico. Sono inoltre presenti diversi vani portaoggetti e un caricabatteria smartphone a induzione. Comfort ed ergonomia vanno di pari passo, come dimostra il nuovo sistema audio Bose® a 9 altoparlanti*. Quando si tratta di guida,
il sistema MULTI-SENSE® offre una scelta di 3 modalità di guida e 8 illuminazioni d’ambiente per una guida personalizzata.

grandi spazi

Il nuovo Arkana inventa la sportività senza compromettere la spaziosità: lo spazio per i piedi e le ginocchia stabilisce nuovi standard. Quanto al bagagliaio, con un volume di 518 litri (492 litri nella versione hybrid E-TECH), offre una capienza generosa. Il pavimento del bagagliaio regolabile in altezza può essere posizionato in basso per massimizzare la capacità di carico; in alto per facilitare il caricamento di oggetti pesanti. Una configurazione che permette
di sfruttare al meglio una superficie piana, una volta ripiegati gli schienali 2 / 3-1 / 3 dei divanetti posteriori.

ibrido, versatilità ed efficienza

Il propulsore ibrido E-TECH combina due motori elettrici e un motore a combustione interna con un cambio automatico intelligente multimode senza frizione. In città è possibile effettuare fino all’80% dei viaggi in modalità elettrica, usufruendo di una riduzione delle emissioni
di CO2 e dei consumi di carburante (fino al 40%). Poiché la partenza è sempre a trazione elettrica, l’accelerazione è nitida e dinamica. E grazie alla frenata rigenerativa, la batteria
si ricarica durante la guida. È anche possibile recuperare ancora più energia passando alla modalità “B” (freno), quando la rigenerazione è massimizzata. Silenzio, reattività, agilità… che tu guidi in città o fuori città, il motore hybrid E-TECH ti regala sensazioni di guida senza precedenti.

domina la strada dal tuo abitacolo

Il nuovo Renault Arkana è dotata di quindici innovativi sistemi di assistenza alla guida. Risolutamente sicuro, il tuo SUV ti promette la padronanza della strada.