Descrizione

Forza della natura

Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione Maserati. Tutto iniziò nel 1963, con la leggendaria Mistral. Arrivarono poi la Ghibli, la Bora e la Khamsin. Nel 2016, Levante, il primo SUV della storia Maserati.
Il vento da cui prende il nome soffia sul Mediterraneo e può in un attimo trasformarsi da brezza leggera a forza travolgente. Il SUV di Maserati ha un’indole simile, ma la sua potenza non è mai ribelle o incontrollabile. Sulle orme della tradizione delle grand tourer Maserati, il comfort di bordo è assoluto ad ogni velocità e nei viaggi più lunghi.

 

Design e artigianalità
Quando si parla di design, Levante si esprime con un linguaggio 100% Maserati: da qualunque prospettiva lo si ammiri, gli indizi sono chiari e inequivocabili. Le linee da coupé sportiva sono un esempio lampante: non solo appaiono splendide, ma contribuiscono anche a un’efficienza aerodinamica ai vertici della categoria. Inserito da WardsAuto nella top ten 2017 dei migliori allestimenti interni, Levante esprime appieno lo spirito e il carattere Maserati: eleganza italiana, dettagli meticolosamente rifiniti ed energia “sportiva” si combinano per offrirti lunghi viaggi all’insegna del lusso.