Descrizione

NUOVA FIAT 500 «LA PRIMA»: DUE VERSIONI DEL DOMANI

Cabrio, con il suo fascino intramontabile, o berlina con il suo stile iconico. Completamente elettrica, best in class per tecnologia a bordo, la prima city car equipaggiata con il secondo livello di guida autonoma. Da oggi puoi ordinare la Nuova 500 «la Prima» in entrambe le sue versioni. Cabrio o Berlina scegli la tua preferita.

PROGETTATA PER IL PROSSIMO DECENNIO

La Nuova 500 «la Prima» sarà costruita su una piattaforma completamente nuova progettata per il prossimo decennio. Avrà un’autonomia ai vertici del segmento e in linea con quella dei segmenti superiori. Inoltre, l’auto avrà anche in dotazione l’originale easyWallbox, utile per una facile ricarica domestica.

L’EVOLUZIONE DELLA CITY CAR
La Nuova 500 «la Prima» sarà la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonoma. Riuscirà ad accelerare, frenare, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità in totale autonomia. Inoltre, grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, sarà capace di tenere tutto sotto controllo garantendo la massima sicurezza in strada.
  • Copilota Fiat: Intelligent Adaptive Cruise Control, Lane Centering
  • Assistenza guida urbana: Sensori di parcheggio 360° Drone View, Blind spot detetion avviso angolo cieco (BSA), Telecamera alta risoluzione posteriore con griglia dinamica
  • Tutor di emergenza: Frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, Riconoscimento sonnolenza e soglia di attenzione, Controllo della linea di carreggiata,  Chiamata d’emergenza

 

L’offerta include: 48 mesi e una percorrenza di 1.000 Km.
Dopo i primi 1000 km si aggiungerà il canone variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 €/km.
Servizi inclusi: copertura RCA, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto, servizio riparazione danni.
Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.