DS 3 CROSSBACK E-Tense

399,00

Autonomia 340 km

Emissioni Co2 0

Anticipo 0€
Mesi 48
Km 1.000 inclusi
Alimentazione Elettrica
Tipo veicolo Crossover, SUV
Pronta consegna Si
Iva inclusa si

Descrizione

 

Un nuovo mondo ti aspetta

Le condizioni climatiche, la velocità o lo stile di guida possono influenzare l’autonomia del veicolo elettrico. Scopri di seguito tutti gli elementi che incidono sull’efficienza della batteria.

 

Velocità

La velocità è il fattore più importante per mantenere l’autonomia del tuo veicolo elettrico. Ad esempio, mantenendo una velocità costante, a 130 km/h, l’autonomia di un

veicolo Full Electric è dimezzata rispetto al WLTP. Riducendo la velocità, guidi più a lungo.

Stili di guida e condizioni stradali

L’autonomia del tuo veicolo elettrico è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante, scegliere la modalità Eco, adottare l’eco-guida e favorire una guida fluida e regolare, sono tutti fattori che consentono di risparmiare energia in auto. La frenata rigenerativa consente inoltre di risparmiare fino al 20% nel consumo di carburante.

Comfort termico e riscaldamento

Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica. Il riscaldamento ha un grande impatto sulle batterie. Si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l’abitacolo dall’applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.

MODALITA’ DI GUIDA

A seconda delle tue esigenze, puoi adattare i parametri di guida in tre modalità

Il motore da 100 kW (260 Nm), disponibile immediatamente, consente una guida fluida, dinamica e silenziosa.

SPORT

Priorità alle prestazioni e alle sensazioni, potenza e coppia massima (da 0 a 50 km / h: 3,5 secondi e da 0 a 100 km / h in 8,7 S).

COMFORT

Regolazione ottimizzata per l’utilizzo quotidiano, con il massimo del comfort.

ECO

Garantisce la massima autonomia.